Correzione capezzoli introflessi

Home » Capezzoli introflessi » Correzione capezzoli introflessi

correzione-capezzoli-introflessi
Intervento che permette l’estroflessione dei capezzoli retratti.

E’ di solito una malformazione congenita, raramente è esito di infezione. E’ un intervento eseguibile in anestesia locale, ambulatorialmente. Prevede la sezione dei dotti galattofori  e la ricostruzione di un capezzolo prominente.  Si perde la possibilità di allattare, ma  bisogna ricordare che i capezzoli introflessi non permettono comunque l’allattamento, anche  per   la concomitante presenza di atrofia dei dotti e talvolta della ghiandola.

Non necessita di particolari accorgimenti nel post-operatorio, eccetto una medicazione specifica  che impedisca lo schiacciamento del capezzolo ricostruito, per i primi 10-15 giorni del post-operatorio

 

Il nostro studio

Via Giuseppe Giusti 3
10121 – Torino
Italy
seno rifatto

Altre informazioni

La chirurgia estetica del seno comprende tutti i trattamenti chirurgici che tendono a migliorare, correggere o eliminare, deformazioni, anomalie e difetti del seno.

Il motivo per cui molte donne ci contattano per rifare il seno non è soltanto una questione estetica.

La ricostruzione della mammella è entrata a far parte a pieno titolo della cura del cancro al seno: la donna oltre che guarire può così riprendere una vita del tutto normale, sentendosi a proprio agio in ogni situazione, in costume da bagno così come praticando sport.

Contatti

Contattateci direttamente al numero telefonico oppure usate la nostra pagina contatti.

Un nostro operatore vi fornirà tutte le informazioni necessarie per un primo appuntamento e per accedere al nostro studio.

Realizzato da RDF