Ginecomastia

Home » Ginecomastia » Ginecomastia

ginecomastia

Aspetto femminile della mammella maschile per aumento di volume della ghiandola (ginecomastia vera)  o per aumento della componente adiposa (pseudo-ginecomastia)  o di entrambe le componenti  (forme miste).

Nei casi più semplici (pseudo-ginecomastia) è sufficiente la liposuzione che da sola permette di risolvere il problema. Nei casi di ginecomastia vera e nelle forme miste, la liposuzione deve essere associata all’asportazione della ghiandola; in questi casi è necessario effettuare un’incisione  intorno ad una parte dell’areola.

L’intervento viene eseguito in regime ambulatoriale o di day-hospital.

Si deve indossare una guaina elastica post-operatoria per 10-15 giorni.

Il nostro studio

Via Giuseppe Giusti 3
10121 – Torino
Italy
seno rifatto

Altre informazioni

La chirurgia estetica del seno comprende tutti i trattamenti chirurgici che tendono a migliorare, correggere o eliminare, deformazioni, anomalie e difetti del seno.

Il motivo per cui molte donne ci contattano per rifare il seno non è soltanto una questione estetica.

La ricostruzione della mammella è entrata a far parte a pieno titolo della cura del cancro al seno: la donna oltre che guarire può così riprendere una vita del tutto normale, sentendosi a proprio agio in ogni situazione, in costume da bagno così come praticando sport.

Contatti

Contattateci direttamente al numero telefonico oppure usate la nostra pagina contatti.

Un nostro operatore vi fornirà tutte le informazioni necessarie per un primo appuntamento e per accedere al nostro studio.

Realizzato da RDF